I miei corsi

Hai problemi di produttività?

Hai problemi di creatività?

Hai bisogno di organizzare meglio il flusso di lavoro sul tuo blog e/o delle tue traduzioni?
Ho i corsi che fanno per te!

I miei corsi si dividono in gratuiti e a pagamento:

  1. Pillole di produttività (gratuito), per aiutarti a organizzare meglio le tue attività quotidiane
  2. Scintille di creatività (gratuito), per aiutarti a ritrovare la creatività e a riempire il tuo blog di contenuti
  3. La tecnica Pomodoro per blogger e traduttori (a pagamento), per applicare la tecnica al tuo lavoro e migliorare la tua produttività.

Per avere informazioni più specifiche e iscriverti, clicca sui link dell’elenco qui sopra; in alternativa, puoi leggere informazioni più generiche proseguendo su questa pagina.

Corsi gratuiti

I miei corsi gratuiti sono di fatto newsletter che, a cadenza prestabilita, inviano direttamente alla tua casella email le lezioni.
In questo modo, puoi iscriverti quando vuoi e seguire le lezioni quando hai tempo. Alcune lezioni contengono anche esercizi e tecniche pratiche che puoi applicare anche subito!
Successivamente, riceverai una email al mese con altri spunti e idee.
Potrai disiscriverti quando vorrai, senza nessun problema.

Corsi a pagamento

I miei corsi a pagamento sono il complemento ideale dei corsi gratuiti. Al momento, è possibile iscriversi a un solo corso a pagamento, ma presto saranno tre, in modo che chi vuole possa iscriversi solo alla parte che serve davvero.
Le lezioni sono immediatamente disponibili e possono essere seguite quando vuoi. Inoltre, sono sempre disponibile per rispondere a eventuali domande. Puoi anche scaricare dei file per seguire al meglio le tecniche indicate.
Iscrivendoti a un corso a pagamento, verrai iscritto anche a una speciale newsletter aperta solo agli studenti, che segnalerà tutte le novità. I corsi a pagamento, infatti, vengono costantemente aggiornati!