#freelancer in vacanza

Quali sono i libri per freelancer da leggere assolutamente? Le letture fondamentali, le pietre miliari, quelle che “non puoi cominciare se non hai letto…”

Io me lo sono chiesta all’inizio, e non nascondo che se avessi avuto una lista a cui attingere sarei stata molto, molto felice. Certo, poi ci si dà da fare e i titoli si trovano, le wishlist lievitano, e un titolo tira l’altro, come le ciliegie. Per un aiutino iniziale non è male, e penso che la condivisione sia importante per chi, come noi, è una “lancia libera”.
Per questo ho deciso di lanciare per l’estate una bella sfida, aperta a tutti i freelancer (o aspiranti tali), nella speranza di trovare titoli interessanti nelle letture degli altri, e magari di poter aiutare qualcuno con le mie.
Alla fine della sfida, creerò una bella pagina con tutta la lista di libri per freelancer che avremo fotografato durante l’estate. La lista rimarrà a disposizione di tutti per sempre, e potrà continuare a essere alimentata da suggerimenti, nuove uscite e nuove challenge: l’hashtag è sempre a disposizione!

Vuoi partecipare? È molto semplice!

Fotografa la tua lettura estiva. Può anche essere narrativa (dopo tutto, a noi traduttori la narrativa serve, è quasi per lavoro!).
Caricala foto su instagram con l’hashtag #freelancerinvacanza
Se vuoi, puoi anche taggare il mio profilo (aleheartilly).

Che una lunga estate di fruttuose letture abbia inizio!
Questo blog va in vacanza fino a settembre. Godetevi l’estate!


Cosa stiamo combinando nel frattempo?
Scoprilo qui
!

Published by
Lettura, scrittura e traduzioni sono le passioni della mia vita. Dal 2015 lavoro come traduttrice freelancer per mettere le mie passioni al servizio della mia vita.

Rispondi