Come Cenerentola, di Tracy Barrett

Titolo: Come Cenerentola, di Tracy Barrett
Casa editrice: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: 31 luglio 2015
Tradotto da: Alessia Simoni
Genere:
Pagine: 202
ISBN: 9788858942895
ASIN: B011T32IRE

Jane Montjoy è stanca di fingere che vada tutto bene. La ricchezza della sua famiglia è ormai svanita, il sontuoso palazzo in cui è cresciuta tra feste e banchetti sta cadendo in rovina e a lei tocca occuparsi di tutto, che si tratti dei lavori domestici o di ingegnarsi per trovare di che sfamare la sorellina e la madre. Da quando quest'ultima è tornata da un viaggio in città con un nuovo marito e sua figlia, Isabella, bellissima e capricciosa come una principessa viziata, la situazione si è complicata ulteriormente, per trasformarsi in un vero e proprio incubo nel momento in cui il patrigno muore dopo aver sperperato gli ultimi risparmi dei Montjoy. Jane, disperata, vede ogni speranza di felicità allontanarsi sempre di più, finché non incontra nel bosco un misterioso ragazzo che le fa battere forte il cuore. Poco dopo riceve un invito a palazzo per un ballo reale, e la speranza torna a illuminare le sue giornate. Ma intorno a lei nessuno è ciò che sembra...

Disponibile su: Amazon :: HarperCollins Italia

Come Cenerentola è stato il primo romanzo che ho tradotto per HarperCollins Italia. Si tratta di una rivisitazione della favola di Cenerentola, in ambientazione storica.

Disponibile in solo formato ebook su Amazon.it e HarperCollins Italia.

Published by

Lettura, scrittura e traduzioni sono le passioni della mia vita. Dal 2015 lavoro come traduttrice freelancer per mettere le mie passioni al servizio della mia vita.